Presentazione

La Barcaccia è un’associazione di giovani che riunisce appassionati di musica classica genovesi di età inferiore ai 30 anni. La Barcaccia stipula ogni anno delle convenzioni con il Teatro Carlo Felice e con la Gog che permettono agli iscritti di accedere agli spettacoli a prezzi ridotti.
Durante l’anno la Barcaccia consente di partecipare a  trasferte presso altri teatri italiani ed europei (Scala di Milano, Arena di Verona, Fenice di Venezia, Regio di Parma, Staatsoper di Berlino, ecc.), sempre a prezzi vantaggiosi. L’Associazione organizza incontri a tema musicale, presentazioni delle opere in cartellone ed altri eventi. In particolare, offre la possibilità di assistere alla prima delle opere della stagione a prezzi scontati. Per i soci interessati, la Barcaccia propone inoltre presentazioni introduttive all’opera, sotto forma di aperitivi che precedono gli spettacoli.
Per iscriversi, basta inviare una mail a info@labarcaccia.org. La quota associativa è di 5 euro per chi ha non più di 26 anni, di 10 euro per gli altri.

  2 comments for “Presentazione

  1. Corrado Cassinese
    16 gennaio 2018 at 17:25

    Buonasera, vorrei iscrivermi alla vostra associazione, come posso fare? Saluti, Corrado Cassinese

    • admin
      16 gennaio 2018 at 19:04

      Ciao!
      Per iscriversi occorre scrivere i propri dati (nome, cognome, data di nascita e indirizzo email) con una mail a info@labarcaccia.org
      Seguirà la consegna di una tessera nominativa di validità pari alla durata dell’anno associativo.
      Per qualsiasi ulteriore domanda, non esitare a contattarci qui, via mail o sulla nostra pagina Facebook.
      A presto,
      La Barcaccia

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *